E’ iniziato un nuovo corso, a breve i nuovi squaletti proveranno in mare le tecniche apprese in piscina. Il corso inizia nei prossimi giorni, venerdì 24 febbraio 2017, E’ possibile iscriversi contattando Silvio Parigi che sarà felice di portarvi a conoscere il mondo sommerso. Potete contattarlo anche solo per fare una prova .

Didattica Padi, corso open water dive mt.18, corso advance mt.30, corso deep mt.40, corso rescue, corso nitrox, corso dive master; si organizzano corsi di specialità di muta stagna, immersione notturna e immersione su relitti.

La scuola si avvale della piscina Paganelli di Firenze, Viale Guidoni, 208, con ingresso dal parcheggio di fronte il mercato ortofrutticolo, con la vasca tuffi di 5 metri di profondità potrai mettere alla prova le tue capacità di sub, tutti i Venerdì dalle 20.00 alle 22.00 per i primi respiri e prove con le bombole in acque confinate.

Per le immersioni in mare la scuola si avvale dei migliori diving dell’arcipelago Toscano con uscite in full day: Formiche di Grosseto, Isola del Giglio, Giannutri, Isola d`Elba, Capraia, Secca di Mezzo Canale e i più bei relitti conosciuti, Anna Bianca, relitto di Pomonte all’Elba ecc.

Adriana

PRESIDENTE
Adriana-Salazar-Presidente.jpg

Marco

VICE-PRESIDENTE
Marco-Mazzinghi-Vice-presidente.jpg

Silvio

ISTR
silvio-Parigi-ISTR..jpg

Alessio

ADV+DEEP
Alessio-Zecchi-ADVDEEP-.jpg

Annapaola

RESCUE-DIVE
Annapaola-tubia-Rescue-Dive.jpg

Fabrizio

DIVE-MASTER
Fabrizio-Dini-Dive-Master.jpg

Francesco

DIVE-MASTER
Francesco-Pasquinucci-Dive-Master.jpg

Fabrizio

DIVE-MASTER
fabrizio-dive-master.jpg

Claudia

RESPONSABILE MARKETING
69061809_157476955405396_6361251516367503360_n.jpg

#sharkscuolasubfirenze